B3 Benessere informa la gentile clientela che le prestazioni legate a Promozioni e Buoni Regalo sono regolate dalle seguenti condizioni:

 

- BUONI REGALO: verrà posta su ogni buono la data di scadenza corrispondente a 6 MESI successivi alla data di emissione.  Le prestazioni dovranno essere erogate ENTRO e NON OLTRE tale data.  In presenza di eventuali problematiche che impediscono l'utilizzo del buono nei tempi stabiliti, si prega cortesemente di avvisare il personale di B3 Benessere prima della data di scadenza.Per ragioni organizzative non si accetteranno Buoni scaduti.

 

- PROMOZIONI: i pacchetti promozionali o le singole promozioni potranno essere acquistati in un numero massimo di 2 per persona. La data di scadenza varierà in relazione alla tipologia della promozione stessa. 

 

- PACCHETTI MASSAGGI: sono sempre attivi e acquistabili in qualsiasi periodo dell'anno. La data di scadenza varia col numero di massaggi acquistati:

 

3 Massaggi - 3 mesi dalla data di acquisto

5 massaggi - 5 mesi dalla data di acquisto

10 massaggi - 10 mesi dalla data di acquisto

 

Tutti i pacchetti e le promozioni dovranno essere utilizzate secondo le modalità del servizio acquistato, non si faranno permute o scambio di prestazioni se non su previa richiesta ed accettazione del personale di B3 Benessere. In tutti i casi le eventuali permute verranno valorizzate al reale costo di acquisto ed il cambio non potrà essere accordato con altre promozioni in atto.