Massaggio Vacuum

Che cos'è e a cosa serve?

 

Il massaggio VACUUM  è un trattamento con finalità sia mediche che estetiche. Sfruttando l'azione di “aspirazione” della parte interessata favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, riduce gonfiori e pesantezza dovuti al ristagno dei liquidi, aiuta a guarire ferite e ustioni più o meno profonde. Come trattamento estetico risulta molto efficace contro  cellulite ed adipe, esercitando inoltre un'azione elasticizzante, modellante e rassodante.

 

Come si pratica?

 

Per effettuare un trattamento estetico con vacuum che sia realmente efficace è importante non affidarsi al primo centro che capita, bisogna necessariamente rivolgersi al più professionale e qualificato per svolgere questa pratica. Nel nostro centro si pratica il massaggio interamente manuale, secondo le più antiche e raffinate tecniche di derivazione della medicina quantistica cinese. Il massaggio è di tipo "dinamico", pertanto non lascia nessun segno visibile sulla cute e bastano poche sedute (in genere 4/5) per avere dei risultati visibili.

Come agisce contro la cellulite?

 

Il massaggio VACUUM agisce come anticellulite in quanto stimola la circolazione sanguigna e linfatica favorendo quindi l’eliminazione delle cellule adipose più profonde. Il processo è esclusivamente fisiologico, non servono particolari medicine o farmaci, basta l’azione stimolante sul sistema circolatorio che favorisce un maggior afflusso di sangue alla zona interessata e quindi un ricambio di ossigeno e sostanze nutritive.

Per potenziare l’effetto di depurazione dell’organismo è bene iniziare a bere molto già subito dopo la fine del trattamento, l’acqua aiuterà l’organismo ad eliminare tutte le scorie che il Massaggio VACUUM ha rimosso dai tessuti facilitando  la funzione diuretica dei reni.

 

Vene varicose e capillari

 

Questo tipo di massaggio risulta un valido aiuto nella prevenzione e nella cura delle vene varicose e dei capillari. Infatti, stimolando il sistema circolatorio, raggiunge anche i capillari localizzati in zone periferiche del corpo, che sono i più soggetti a problemi. Attraverso l’afflusso del sangue in superficie, la circolazione riprende il suo ciclo naturale anche laddove sembrava essersi interrotta.

 

Acne

 

Risulta efficace anche in caso di acne, perché aiuta a distruggere le cellule adipose che possono essere alla base del disturbo, contribuisce a curare le cicatrici che i brufoli lasciano sul viso. Inoltre il ricambio di ossigeno e l’eliminazione delle scorie, prevengono eventuali attacchi batterici che potrebbero essere causa della formazione di altri brufoli e impurità.

 

Azioni benefiche sulla muscolatura

 

Elimina la sensazione di affaticamento fisico, donando nuovo tono e nuova energia all’organismo. Migliora la circolazione locale, stimola il tono muscolare ed accelera il metabolismo. Il massaggio VACUUM esercita un  forte potere decontratturante, accelerando il recupero ed eliminando dolori, stanchezza e tensione muscolare.

 

Prova Massaggio

VACUUM

durata 40 minuti

a solo 10 €

© 2013 By B3 Benessere srl

Ubicazione e sede legale : via Firenze 8 20025 Legnano

P.IVA e C.F. 07473990963 Cap. Soc. 10000€   REA: MI 1961114 PEC: b3benessere@lamiapec.it

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Trip Advisor Social Icon